App of the Day: Lockdown Pro proteggere le app mediante password e finti crash

Lockdown Pro (1)

Lo smartphone Android contiene infiniti dati riservati, come ad esempio email, SMS, foto oppure video. Come fare per proteggerli da occhi indiscreti? Basta impostare una password che non permetterà ad altri di utilizzare il dispositivo, ma in tanti odiano immettere costantemente il codice ed in questo caso Lockdown Pro potrà essere davvero molto utile. In pratica, l’applicazione vi permetterà di bloccare in un solo tocco qualsiasi app installata sul vostro smartphone del robottino verde.

Lockdown Pro (2)

L’esperienza d’uso offerta da Lockdown Pro è ottima e, inoltre, l’applicazione è completamente italiana. Lanciando il titolo potrete accedere immediatamente alla lista delle app installate e decidere con un tap quale bloccare. Lockdown Pro vi permette di impostare tre tipi di blocco: schema, classico (inserendo la password) e tramite un calcolo da effettuare su una calcolatrice. Nessuno, ad esclusione del proprietario, potrà accedere ai titoli protetti. Potrete anche scegliere il tema della schermata di blocco.

Inoltre, questo titolo vi permette anche di bloccare le applicazioni in base alla posizione oppure quando il terminale si connette ad una precisa rete Wi-Fi.

La password, però, desta non pochi sospetti e qualche amico potrebbe iniziare ad infastidirvi per ottenere il codice. Nessun problema, Lockdown Pro vi permette di eliminare la password d’accesso e di attivare la “Simulazione Crash”. In questo caso, quando lancerete l’app bloccata comparirà un messaggio che segnalerà un problema, di conseguenza nessuno scoprirà che volevate impedire ad altri di accedere all’app.

[pb-app-box pname=’appplus.mobi.lockdownpro’ name=’Lockdown Pro’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top