Volete portare un obiettivo a termine, ma avete bisogno di una mano? Oltre a chiedere consiglio ad uno dei vostri amici, potrete iniziare ad usare la nuova applicazione, arrivata recentemente sul Play Store, Linkagoal.

L’applicazione arriva dopo il lancio della piattaforma web, ed entrambe cercano di offrire una buona esperienza d’uso agli utenti che vogliono iniziare ad utilizzare il servizio.  Linkagoal può essere considerato un nuovo social network basato su obiettivi. Una persona posta il proprio obiettivo e tramite quest’ultimo potrà ispirare gli altri, entrare in contatto con iscritti che hanno lo stesso obiettivo e trovare anche persone che possano dare una concreta mano nel portarlo a termine.

Linkagoal-2 Linkagoal-1

L’app è molto semplice da utilizzare. Per prima cosa dovrete effettuare una registrazione gratuita, creare il vostro profilo ed iniziare a seguire delle persone già iscritte. In seguito, potrete leggere gli obiettivi degli altri o aggiungere un nuovo Goal, che potrà essere anche inserito in un’apposita categoria.

Gli utenti potranno interagire con ogni obiettivo, ad esempio avranno la possibilità di commentare liberamente, di dare il proprio like, di offrire un proprio prezioso contributo e molto altro ancora. Non manca nemmeno la possibilità di condividere il Goal su altri social.

Qui sotto il badge per effettuare il download dell’applicazione Linkagoal, ma potrete ottenere maggiori informazioni anche sul loro sito ufficiale.

[pb-app-box pname=’com.linkagoal.app’ name=’Linkagoal’ theme=’discover’ lang=’it’]