Helpling: prenota le pulizie domestiche per la tua casa con un tap!

Helpling

Il lavoro o lo studio non vi permettono di pensare alla vostra casa? Le pulizie domestiche non possono essere rimandate, quindi dovrete necessariamente scegliere se dedicare un po’ del vostro tempo alla vostra dimora oppure affidare le pulizie a qualcun altro.

Il Play Store non permetteva di risolvere il problema delle pulizie domestiche con un tap, ma ora con la nuova Helpling il vostro dispositivo Android è in grado di offrirvi una valida, ma forse troppo cara, soluzione.

Helpling è una piattaforma online per le pulizie domestiche in Italia e tramite l’applicazione potrete prenotare, in pochi minuti, un servizio di pulizia per la vostra casa. Gli addetti ai lavori sono stati attentamente selezionati, quindi il loro lavoro dovrebbe essere impeccabile. Probabilmente proprio per “colpa” della loro eccellente formazione il prezzo del servizio risulta abbastanza salato.

Helpling-1 Helpling-2

Scaricando e lanciando l’app, potrete registrarvi gratuitamente tramite email, ma prima vi consigliamo di verificare che nel vostro quartiere/città siano disponibili degli Helpling. L’applicazione al momento non copre tutta l’Italia.

Dopo aver verificato la disponibilità, potrete prenotare le pulizie domestiche. Avrete la possibilità di stabilire le ore e finanche inserire dei servizi aggiuntivi, come ad esempio la pulizia interna del frigorifero, quella degli armadi, finestre oppure del forno. L’interfaccia grafica non solo risulta minimal, ma include anche delle icone di accompagnamento utili ed esplicative.

Purtroppo i servizi forniti da Helpling sono molto cari, forse troppo: per le pulizie di base vengono richiesti 12,50 euro l’ora.

[pb-app-box pname=’com.helpling.customerapp’ name=’helpling’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top