Google Reader, l’applicazione ufficiale ora sul Market

E’ arrivata nella giornata di ieri, l’applicazione ufficiale di Google Reader per Android sul Market. Ovviamente l’applicazione è gratuitamente scaricabile ed è più che un valido sostituto alla versione web che si trova andando all’indirizzo del Google Reader con il browser del nostro smartphone.

Come funziona lo saprete già, tramite Google Reader possiamo seguire molto facilmente le notizie dei nostri blog o testate giornalistiche preferiti. L’applicazione è molto semplice e ben fatta e se lo utilizzate vi consiglio di scaricarla.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ma si sincronizza con la versione web?
    Mi spiego meglio: se leggo dei feed dall'applicazione, quando torno a casa e mi connetto al mio google reader vedrò nuovamente i feed già letti o no?

    Ciao
    Luigi » LuVi Weblog
    La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre

    • AntonioCaiazza

      puoi marcarli come già letti, la sto usando da ieri e ancora devo capirla per bene anche perchè in inglese.
      ps: è possibile anche seguire tuttoandroid

  • alessandro1980

    se non sbaglio la tastiera è swype

    • Peppe

      Confermo!!!

  • Martin

    Non c'entra nulla. Ma che tastiera è quella degli screenhots dell'applicazione?

Top