Google Chrome per Android si aggiorna e raggiunge l’Italia

In concomitanza con l’arrivo dell’aggiornamento di Android 4.0 Ice Cream Sandwich per l’Asus Eee Pad Transformer, Google aggiorna il suo nuovo browser, Google Chrome, che diventa disponibile anche sull’Android Market per l’Italia.

Purtroppo al momento non è presente un changelog dell’aggiornamento, ciò che però notiamo è che la barra degli indirizzi è stata leggermente rimpcciolita e sembra essere stata migliorata la fluidità di rendering e di scorrimento delle pagine.

La cosa però interessante è che finalmente anche noi Italiani possiamo sfruttare la nuova app by Google senza passare da un apk :-).

[app]com.android.chrome[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Varioz

    Sbaglio io o manca l’impostazione dell’agent desktop?

  • Minkiux

    Stranamente ora non mi funziona più sul Galaxy Tab 7, con CM9. Afferma, a torto, che non ho Android 4!
    La vecchia apk funzionava senza problemi (a parte il crash nelle impostazioni).

    • HackDown

      CM9 si basa su ICS..

      • 15041980

        Ma funziona solo su ics? Io sul market nn lo trovo!

        • Aukarakiri

          Si solo con ICS. Io ho Nexus S con MIUI v 4 ma anche a me non funziona dicendomi che ha bisogno di ICS per funzionare. Bah…

          • Simone A.

            su cm9 funziona

Top