Google+ Auto Refresher: feed sempre aggiornati su Google Plus

Google Plus Android 4.5

 

Da un po’ di tempo a questa parte l’applicazione Google Plus per Android, al pari della corrispettiva versione per PC, ha eliminato l’aggiornamento automatico dei nuovi post, rendendo necessario il continuo intervento da parte dell’utente.

Lo sviluppatore Erwin Goslawski è riuscito ad implementare un applicativo, denominato Google+ Auto Refresher, che svolge il semplice compito di mantenere aggiornato il feed di Google Plus automaticamente.

È l’utente a decidere la tempistica di aggiornamento (1 minuto, 2 minuti, 10 secondi etc.), con anche la possibilità di mantenere lo schermo sempre attivo e di rimandare il refresh nel caso in cui si stia interagendo con l’app.

googleplus

Google+ Auto Refresher è disponibile gratuitamente sul sito APKMirror.com e, in futuro, arriverà anche sul Play Store. Per scaricarla potete far riferimento a questo link.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top