Gomorra – La serie ha raggiunto un eccezionale successo e non parliamo solo dell’enorme consenso ottenuto in Italia, ma anche dei traguardi raggiunti all’estero. Ricordiamo, infatti, che il telefilm è recentemente andato in onda su Sky Atlantic Uk  (Inghilterra).

I personaggi della serie sono divenuti dei simboli, anche se ovviamente non devono essere in alcun modo considerati degli “eroi”, anzi. Probabilmente, Genny Savastano si posizionerà ai primi posti top 10 degli antieroi più quotati. I fan non hanno amato solo la trama e la regia di questo telefilm italiano, ma anche le celebri frasi pronunciate, in modo impeccabile, dai vari protagonisti. Alcune citazioni sono divenute estremamente famose e virali, soprattutto grazie ai video dei The Jackal.

Gomorra-1

Desiderate ascoltare le frasi dei noti antieroi? Sul Play Store arriva l’applicazione “Gomorra – Le Frasi”. Tramite un’interfaccia grafica vi propone le citazioni più famose che, oltre ad essere subito ascoltate, potranno anche essere condivise sui social network oppure inviate tramite WhatsApp.

Gomorra – Le Frasi si suddivide in sei schede e in ognuna troverete le frasi dette da un singolo personaggio: Genny Savastano, Salvatore Conte, Pietro Savastano, Imma Savastano, Ciro di Marzio e, infine, in “Altri” saranno incluse le frasi famose pronunciate da attori secondari.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente dal Play Store ed include un banner pubblicitario non molto invasivo.

[pb-app-box pname=’com.gomorra.android’ name=’Gomorra – Le Frasi’ theme=’discover’ lang=’it’]