DeviantArt disponibile per Android

DeviantArt Android

L’attesa è finalmente giunta al termine: l’applicazione ufficiale di DeviantArt è disponibile per Android, pronta per essere scaricata gratuitamente dal Play Store.

DeviantArt è la più grande community online di artisti e aspiranti tali, che è diventata, a qualche anno dal lancio, un punto di riferimento per il settore e per tutti coloro i quali vogliono cimentarsi nella realizzazione di opere, che siano poesie, fotografie, disegni e via dicendo.

Adesso la community arriva sullo smartphone Android e questo significa che potrete averla a portata di mano in modo immediato in qualsiasi momento. Richiede poco più di 8 MB di storage libero e Android 4.0.3 e versioni superiori per l’installazione. Non indugiamo oltre e vi rimandiamo al badge per il download, che trovate qui sotto.

[pb-app-box pname=’com.deviantart.android.damobile’ name=’DeviantArt’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • M0rg@n

    Evvaaaai :D

  • Mario Ciampa

    … ma dove si vedono in essa i commenti che si ricevono???????? Non ditemi che si deve fare tutto nella sezione Watch Feed perchè è orribile e scomodissima!!! Credo proprio che continuerò ad usarlo dal browser anche sullo smartphone…

  • Emilio Mineo

    scusa la domanda off topic, ma esiste una app che aiuta a migliorare la grafia?

    • Mario

      l’unico cosa che migliora la grafia è l’esercizio, e soprattutto bisogna scrivere lentamente, pensa agli antichi amanuensi.

Top