Adobe Revel disponibile per Android

Adobe Revel Android

Adobe ha pubblicato finalmente anche nel Play Store Revel, un’applicazione disponibile da tempo per iOS. Essa ci permette di realizzare degli album in cui aggiungere le nostre immagini e che possiamo condividere con le persone che desideriamo.

Questo significa che potranno aggiungere immagini all’album anche altre persone, ovviamente da noi autorizzate. In questo modo esso si arricchirà di tutte le immagini delle persone da noi invitate, dando vita ad un album ricco di ricordi.

Non manca ovviamente la possibilità di condividere il tutto sui social network, oppure se vogliamo possiamo tenere gli album privati. Non mancano, infine, alcune funzioni per l’editing, anche se parliamo davvero dello stretto necessario in quanto il fine dell’applicazione è un altro.

Adobe Revel è scaricabile gratuitamente attraverso il solito badge che trovate a fine articolo. Non mancate di farci sapere le vostre impressioni se decidete di provarla, come sempre nel box dei commenti che trovate qui sotto.

[pb-app-box pname=’com.adobe.revel’ name=’Adobe Revel’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top