Flippr: widget sempre a portata di tap

flippr-icona

Sulla home del vostro dispositivo Android non piazzerete solo app e game, ma anche widget. Sul Play Store possiamo trovarne di ogni genere e ogni utente mette in download i propri preferiti, ma sicuri di averli sempre a portata di tap? E’ pur vero che si troveranno sulla schermata principale del vostro smartphone, ma una nuova applicazione arrivata sul Play Store vi permette di averli sempre a disposizione, anche quando state usando un’altra app.

Debutta sullo store del robottino verde “flippr – flip widgets anywhere” che, come ci fa subito capire il suo nome, ci consente di lanciare i widget da qualsiasi schermata. Un cerchietto comparirà sullo schermo e risulterà a portata di tap anche mentre guardate un video o utilizzate una qualsiasi applicazione. Il bollino, che potrà essere anche nascosto, consentirà di lanciare i vari widget. Volete consultare il meteo mentre vi divertite con un gioco? Basterà un gesto per farlo apparire sul display.

flippr-1 flippr-2

Dalle impostazioni di flippr, sarà possibile creare vari gruppi e all’interno di ognuno potrete inserire i widget da avere sempre a portata di dito. Dopo la scelta, non dovrete far altro che attivare flippr per poi utilizzare il cerchietto. Non manca, ovviamente, la possibilità di modificare le dimensioni del cerchio di flippr, la sua posizione, la trasparenza e molto altro.

Flippr è scaricabile dal Play Store a prezzo zero, ma la versione gratuita permette di creare solo due gruppi di widget. La PRO, senza alcun limite, è disponibile sullo store a 1,86 €.

[pb-app-box pname=’com.apps.sreeni.flippr’ name=’flippr’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.apps.sreeni.flipprpro’ name=’flippr pro’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top