[Download] Live wallpaper del Galaxy S III!

Il lancio del Samsung Galaxy S III è imminente, e ciò sta facendo salire il livello d’attenzione verso tutto ciò che riguarda questo dispositivo. Anche se S Voice sicuramente attira molto di più, anche le piccole cose che permettono di avere dei pezzi del Galaxy S III sul proprio terminale sono importanti. È questo il caso dei Live Wallpaper del top di gamma Samsung, finora mostrati nelle varie recensioni e nei video ma mai pubblicati. Sui nostri forum è stata aperta una discussione nella quale sono stati postati i link diretti per scaricare tutti i live wallpaper finora recuperati – ancora una volta grazie alla mitica comunità di XDA. Sono tutti in formato .apk ed è sufficiente scaricarli ed installarli sul proprio dispositivo per apprezzarli appieno.

Sono disponibili sia il live wallpaper “Dandelion” che il “Deep Sea” e il “Luminous Dots”. Un “extra” è il wallpaper “Noise Field”, di cui non abbiamo mai visto traccia ma che potrebbe finora esser rimasto nascosto. Vi rimandiamo alla discussione per scaricare i file e godere di questi live wallpaper: [Download] Live Wallpaper del Samsung Galaxy S III!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Marco Arnone (FB)

    Dovete mettere ics..

  • denisbarbini

    Non fa scaricare, chiede google drive!

  • colusangolo

    non funzionano sul mio samsung galaxy s plus

  • Iade Gesso, in teoria si potrebbe fare. In pratica conviene montare una ROM con la Sense già pre-installata.
    Lorenzo IndieMan Gambelli, non saprei proprio dirti. Non ho quel telefono per provare.
    Riccardo

  • Ma non sono compatibili sul primo samsung galaxy s ?

  • Iade Gesso (FB)

    Io vorrei decompilare la Sense… in particolare l’App per telefono e rubrica

Top