D-Vasive: un’app “anti-spionaggio” dal fondatore di McAfee Antivirus

dvasive_add1

Arriva sul Play Store D-Vasive, un’applicazione rilasciata da John McAfee, il fondatore del noto e omonimo antivirus, che promette di portare  funzionalità “anti-spionaggio” sul vostro dispositivo Android.

Lo sviluppatore già tempo fa aveva rilasciato l’applicazione DCentral, utile per dare all’utente una panoramica dei permessi forniti alle applicazioni installate. Con D-Vasive il fondatore di McAfee intende andare oltre.

D-Vasive viene definita senza mezzi termini dallo stesso John l’unica vera applicazione Antispy. Quello che fa è semplice: se un’app installata sta cercando di spiare l’utente, tramite l’utilizzo della fotocamera, del microfono o attraverso le connessioni Bluetooth e Wifi, D-Vasive segnala il tentativo e dà la possibilità di bloccarlo.

Oltre a ciò, fornisce una lista delle applicazioni con accesso al nostro GPS ed include le funzionalità di DCentral, ossia lo scan dei permessi forniti alle applicazioni sul proprio dispositivo.

Qui sotto i link per il download delle due versioni, a pagamento e free (con funzioni limitate).

[pb-app-box pname=’com.DvasivePro’ name=’Anti Spy Pro | D-Vasive’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.dVasive’ name=’D-Vasive Free by John McAfee’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top