App Nursery: CoseFatteInCasa.it, l’app del blog che insegna il fai da te

CoseFatteInCasa (1)

Cose già belle e pronte oppure prodotti realizzati con le proprie mani? Se amate l’arte del fai da te quasi sicuramente seguirete molteplici blog che offrono consigli utili sull’argomento. Rosa Celeghin da molti anni ha lanciato uno spazio sul web in cui cerca di aiutare i lettori con i suoi suggerimenti che forniscono interessanti dritte su come preparare piatti prelibati e creare pratici oggetti.

Volete cucinare un delizioso semifreddo alle fragole oppure realizzare dei segnaposti o un dentifricio artigianale? Cosefatteincasa.it saprà aiutarvi in qualsiasi momento, soprattutto ora che è arrivata l’applicazione per Android. Il titolo, in pratica, vi permette di consultare gli articoli del blog tramite il vostro dispositivo del robottino verde, ma non solo.

CoseFatteInCasa (3)

CoseFatteInCasa.it per Android invierà notifiche push per restare sempre aggiornati sulle ultime news pubblicate e, inoltre, in pochi semplici tap potrete spedire foto e video dei vostri lavoretti alla curatrice del blog.

Il menu laterale a scomparsa permette di accedere alle principali categorie dell’applicazione e vicino al nome di ogni sezione abbiamo anche un’icona rappresentativa. L’interfaccia grafica risulta curata, semplice e bella da vedere.

L’applicazione di CoseFatteInCasa.it è scaricabile dal Play Store a prezzo zero. Se apprezzate l’arte dell’handmade, mettetela in download!

[pb-app-box pname=’com.goodbarber.cosefatteincasa’ name=’CoseFatteInCasa.it’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top