Central Core Studios porta virus zombificanti sul vostro Android [live wallpaper]

CERVELLO! Questo è tipicamente l’urlo d’assalto di uno zombie in grado di parlare. Central Core Studios ha pensato che avreste potuto gradire la possibilità di toccare con mano la causa dei disastri di Raccoon City nei tre diversi stadi dell’infezione, dunque ha portato sull’Android Market un nuovo virus – questa volta non si tratta del solito problema di sicurezza. Ciò di cui parliamo è una serie di live wallpaper che riprendono le tre fasi dell’infezione:

  • Primo stadio: Mortuuscocci Iterumvita (B23-12) – I morti si rianimano e le loro cellule vengono modificate dal batterio che li infetta…
  • Secondo stadio: Milesmortussvirdae (M3-13) – Un virus sviluppato per uccdiere B23-12. Durante il processo di infezione dei batteri questi mutarono e resero più forti gli zombie.
  • Terzo stadio: Loquinervifectios (FC202) – Le sinapsi sono totalmente infette. Uno zombie completo con il 100 percento di cellule nervose infette che ancora funzionano…

I tre stadi sono disponibili sia come singolo live wallpaper che come unico pacchetto (disponibile però a pagamento). Ogni wallpaper può essere modificato per garantire le prestazioni migliori del vostro Android. Se cominciate a zoppicare e a emettere strani versi non preoccupatevi, è normale… Ora scusate, ma devo andare a cercare qualche nuova vittima ignara e indifesa a cui mangiare il cervello!

[app]com.radiantwalls.zombievirusfree[/app]

[app]com.radiantwalls.zombievirus[/app]

com.radiantwalls.zombievirus

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giacomino

    belloooo!! ma non ancora esce nel market ?

    • RiccardoRobecchi

      Ho aggiunto i link al Market. ;)

Top