Calendar Events Notifier, app per non dimenticare gli eventi

xdatv

L’applicazione Calendario ha sempre accompagnato i dispositivi mobili, portando promemoria, agenda ed impegni sempre in tasca. Android ha un proprio calendario, che negli anni è stato aggiornato e migliorato in molte delle sue funzioni, ma la più grave pecca è sempre stata la facilità con cui si perdono le notifiche, quando lo smartphone non è a portata di mano.

Lo sviluppatore XDA bartito ha identificato e risolto il problema con un’applicazione davvero efficace, che ripeterà la notifica fin quando non sarà disabilitata dall’utente. Calendar Event Notifier, questo il nome dell’app, è inoltre pienamente compatibile con Android Wear, plus non da poco per i possessori di device indossabili.

Calendar Event Notifier è una normale applicazione a pagamento (attraverso acquisto in-app), ma gli utenti di XDA possono accedere gratuitamente alla versione PRO seguendo le istruzioni riportate al thread ufficiale della community: [APP] Calendar Event Notifier.

Scaricatela e non perderete mai più gli eventi importanti, che scandiscono la vostra vita quotidiana.

[pb-app-box pname=’com.ryosoftware.calendareventsnotifier’ name=’Calendar Events Notifier’ theme=’discover’ lang=’it’]

 

 

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top