C Floating: bolle fluttuanti di app e widget su Android

C Floating

Le bolle fluttuanti sono presenti in molte applicazioni e questo sistema ha reso l’utilizzo del device Android ancora più semplice. Abbiamo parlato dei migliori titoli che utilizzano le ormai famose chat heads, ma non tutti gli sviluppatori le hanno incluse nelle loro applicazioni. E se volessimo delle icone fluttuanti per ogni titolo, sia applicazioni sia widget, presente sul nostro dispositivo del robottino verde? Ci pensa la nuova app lanciata da astoncheah, C Floating.

Dal menu sarà possibile scegliere di impostare delle piccole bolle fluttuanti riguardanti le applicazioni aperte di recente, i widget oppure un’icona che ci permette di aprire una piccola finestra contenente delle scorciatoie.

C Floating-1

C Floating, oltre a metterci le app sempre a portata di tap, consente anche di impostare ulteriori bolle che riguarderanno le informazioni sulla batteria, il processore, la RAM oppure sul traffico dati. In questo modo, oltre ad aprire le applicazioni più utilizzate e i widget più comodi, avrete sempre ben in vista le informazioni di sistema.

C Floating è disponibile sul Play Store a prezzo zero. Se amate le chat heads, non potrete non scaricare questa nuova utile applicazione per Android. Qui sotto il badge per effettuare il download ed il video di presentazione che vi mostra le potenzialità del titolo.

[pb-app-box pname=’com.ccs.floating_info’ name=’C Floating’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top