App Nursery: BeSelfie, l’autoscatto diventa doppio su Android!

BeSelfie (3)

Se prima scattarsi dei selfie era un piacere per molti oggi è una vera e propria moda. Dopo il celebre autoscatto della notte degli Oscar, divenuto il tweet più retweettato della storia, le persone social hanno iniziato a pubblicare ancora più autoscatti.

Non vi basta più il singolo scatto che vi ritrae? Allora provate BeSelfie che vi consentirà di unire due foto in un unico selfie! L’applicazione era già disponibile da qualche giorno sul App Store, ma recentemente lo sviluppatore Fabrizio Radica (Metide) ha lanciato il titolo anche sul Play Store.

BeSelfie (1)

L’uso di quest’applicazione è semplice ed immediato, lanciandola non dovrete far altro che scegliere due fotografie ed aggiungere, se desiderate, anche del testo che accompagni le immagini. Le foto potranno essere scattate al momento oppure prese direttamente dalla galleria. Queste figure verranno affiancate e divise dalla bizzarra fetta di limone che rappresenta il logo di BeSelfie! Dopo aver creato il piccolo collage potrete immediatamente condividerlo ovunque vogliate, quindi non solo sui social media che quotidianamente utilizzate, ma anche inviarla per email, caricarlo su Dropbox e così via.

Il creatore di BeSelfie ci ha inoltre fatto sapere che presto l’applicazione diventerà un vero e proprio social dedicato a questi innovativi selfie doppi. Se amate gli autoscatti, quest’applicazione soddisferà i vostri gusti! BeSelfie è scaricabile gratuitamente dal Play Store.

[pb-app-box pname=’it.beselfie’ name=’Beselfie’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Asino, Mele ed autoscatti…solo una coincidenza? io non credo..

  • Joker

    Che bell’idea! sia i selfie che le scenette!

  • fabrizio

    Ciao Valerio, l’app da la possibilità semplicemente di scattarsi due foto frontali e/o ad un amico, commentarle e condividerle ovunque. E’ possibile anche mettere delle didascalie per commentare le proprie foto. L’utilizzo può essere ampio permettendo di creare anche piccole scenette con amici. Grazie.

    • Valerio

      Ok, però considerata anche l’immagine “dimostrativa”, nella quale non credo che l’autoscatto se lo siano fatto l’asino e le mele, sembra che il termine selfie è utilizzato a sproposito, solo per cavalcare la moda del momento…

  • Valerio

    Non ho capito cosa c’entrano i selfie…

Top