Beauty Camera: rimuovere le imperfezioni dalle foto su Android!

Beauty Camera

Questa mattina vi siete svegliate con un brutto brufolo sul viso? Una vera tragedia, soprattutto perché dovrete rinunciare a fare delle foto con il vostro smartphone!

Se usate un dispositivo Android, niente paura: basta scaricare l’applicazione giusta e la situazione sarà risolta. Stiamo parlando di Beauty Camera sviluppata da NorthPark.

L’applicazione gratuita vi consente di scattare una foto con il vostro device del robottino verde oppure caricarla direttamente dalla libreria, se si tratta di un’immagine che già possedete. Dopo aver preso/fatto la foto, automaticamente partirà un procedimento che renderà la pelle decisamente più omogenea. Può dare l’impressione di uno strato leggero di fondotinta (giusto per rendere l’idea). In seguito, potrete eseguire alcune operazioni che vi consentiranno di migliorare la foto. Avrete la possibilità di regolare la luminosità, il tono, di intervenire sullo smoothing e sui dettagli.

    

Beauty Camera, inoltre, vi permette anche di ruotare le fotografie oppure di confrontare l’immagine modificata con quella precedente. Basterà un semplice tap su “Before” per visualizzare la foto originale.

Infine, l’applicazione concede importanza anche all’aspetto sociale. Avrete, difatti, la possibilità di condividere lo scatto modificato sui vostri social network preferiti.

Beauty Camera è scaricabile gratuitamente da Google Play. Segnaliamo che alcuni utenti hanno notato una certa lentezza durante le varie modifiche. Nei nostri test, eseguiti su Galaxy S II, non abbiamo riscontrato tale problema. Fateci sapere!

[app]com.northpark.beautycamera[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top