App of the Day: Wezzoo per Android

wezzoo (1)

Su App Store era già disponibile da parecchio tempo e chi usualmente scruta il clima ne sentiva la mancanza. Stiamo parlando della nota applicazione wezzoo che vi permette di condividere le vostre opinioni sulle condizioni meteorologiche del luogo in cui vi trovate. Una semplice applicazione che potrebbe sembrare alquanto banale, ma a quanto pare ha conquistato gli utenti.

Basta scaricare gratuitamente il titolo e lanciarlo per vedere la cartina del mondo tempestata da pallini che indicano tutte le condivisioni meteo degli utilizzatori di wezzoo.

Condividere le proprie opinioni sul clima sarà semplicissimo: basta selezionare il piccolo logo di wezzoo (presenti in alto a destra) e rispondere alla domanda “Che tempo fa lì?”. Non dovrete far altro che scegliere uno dei cerchietti (ognuno rappresenta un clima) e poi inserire anche la temperatura. Per rendere ancora più attendibili le vostre informazioni, potrete anche inserire una fotografia ed un commento.

Volendo sarà possibile condividere le info meteorologiche non solo sulla community di wezzoo, ma anche su Facebook e Twitter (basterà effettuare il collegamento). Oltre ad esprimere la propria opinione, l’applicazione vi permetterà di consultare tutte quelle rilasciate dagli utenti di tutto il mondo (e come potrete notare sono davvero molte, soprattutto all’estero).

Risulteranno molto più interessanti le segnalazioni che mostrano anche una foto, proprio per questo il titolo vi permette di scorrere rapidamente tra tutte le condivisioni che includono un’immagine.

Durante le nostre prove, però, wezzoo è spesso andata in crash. L’applicazione è scaricabile gratuitamente dal Play Store.

Condividerete che tempo fa?

[pb-app-box pname=’com.wezzoo’ name=’wezzoo’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top