Prima di acquistare un nuovo smartphone Android, un tablet o una console, sicuramente andrete a caccia di una recensione completa.

Non sempre del testo scritto, anche se dettagliato, riesce a soddisfare la vostra curiosità. Le videorecensioni, invece, vi permettono di avere una visione chiara e completa di ciò che andrete a comprare oppure, se non dovete acquistare nulla di nuovo, vi consentono di essere sempre aggiornati sugli ultimi dispositivi messi in commercio.

Una ricerca su Youtube soddisferà ogni vostra necessità, ma perché perdere tempo quando potreste avere tutto a portata di tap? Con la nuova applicazione “Videorecensione” sviluppata da Giancarlo Di Carlo potrete vedere le migliori review provenienti da Youtube!

Videorecensione    screen2

Le videorecensioni saranno girate dai diversi siti italiani e, di conseguenza, saranno tutte nella nostra lingua, quindi facili da ascoltare.

In un titolo del genere non potevano non esserci le review realizzate da Tuttoandroid.net, ma il nostro non sarà l’unico sito presente. Troviamo anche quelle di Androidworld, Telefonino.net, HDblog, Games.it, Spaziogames e altri ancora.

L’interfaccia di Videorecensione” è ben organizzata, infatti, si suddivide in varie sezioni: smartphone, games, preferiti e tools. Ognuna include i vari siti e le loro game review.

Aprendo ogni videorecensione potrete sia visionare il video sia approdare sul sito web che l’ha pubblicata, inoltre non manca la possibilità di condividerla sui social network oppure di inserirla tra i preferiti.

L’app ci consente di salvare i filmati e di evidenziare tutti i video non ancora visionati. Inoltre, dalle impostazioni potrete accedere ad una serie di utili opzioni, come ad esempio la possibilità di impostare delle notifiche.

Il tema di default di Videorecensione è sfoggia colori chiari, ma sempre dal menu potrete applicare un altro layout che questa volta sarà scuro.

[app]com.videorecensione[/app]