App of the Day: ViBe

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Market.

L’applicazione del giorno è: ViBe

Oggi vi presentiamo ViBe, un’applicazione utile che ci permette di cambiare modo di vibrare del telefono per capire chi ci sta chiamando. Se il nostro smartphone è in modalità silenziosa con la vibrazione, come facciamo a capire chi ci sta chiamando? Magari stiamo guidando e sentiamo il telefono vibrare nella tasca, se a chiamarci è una persona importante lo capiremo dal modo in cui il telefono vibra.

I vari tipi di vibrazione di default non sembrano essere molto differenti tra di loro mentre quelli a pagamento appaiono più efficaci. ViBe ha anche la funzione di vibrazione personalizzata, potrete quindi creare voi il vostro tipo ideale di vibrazione per capire chi vi sta chiamando.

L’applicazione è disponibile nel Market, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Base2Apps
Valutazione: 4,2
Versione Android: 2.1 e superiori
Dimensioni: 1.3 MB
Prezzo: Gratis
[app]com.base2apps.vibes[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top