App of the Day: Stylish Quick Call Widget

unnamed

L’applicazione del giorno è: Stylish Quick Call Widget

Oggi vi presentiamo Stylish Quick Call, si tratta di un’app che permette di creare un widget rapido per avere i contatti sulla schermata del menu. Una volta installato troveremo due nuove voci tra i widget, il primo per aggiungere un unico contatto, il secondo invece ci permette di aggiungerne quattro. Dopo aver scelto i numeri dalla rubrica potremo assegnargli un colore, un tipo di icona ed un azione tra chiamata ed invio sms.

I tipi di icona sono diversi e tutti molto belli, abbiamo quello a forma di cerchio, di quadrato, ma anche di cuore, di stella o di vignetta.L’app è ben fatta ed utile per avere i contatti sullo schermo in modo più carino. L’app è disponibile in versione lite gratuita o completa al costo di 1,66 euro. Nella versione a pagamento sono disponibili più icone e widget di tipo 2×2.

Pro
Contatti rapidi con stile

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 4/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Jan Rychtář
Valutazione: 5,0
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 1.1 MB
Prezzo: Gratis

[app]cz.rychtar.android.quickcalllite[/app]

Link Google Play Store

Sviluppatore: Jan Rychtář
Valutazione: 0,0
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 1.1 MB
Prezzo: 1,66 euro

[app]cz.rychtar.android.quickcall[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Nexus 4 [Android 4.2.2] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6] – Zenithink ZTPad C91 [Android 4.0.3]

App Nursery è la rubrica che quotidianamente vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco sul Play Store. Se hai sviluppato un’app o vuoi semplicemente segnalarcene una puoi farlo cliccando qui.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top