App of the Day: SmallJob

SmallJob-icona

Recentemente vi abbiamo parlato di AppJobber, l’app per svolgere dei micro-lavori. Questa volta la nostra App of the Day è un titolo che tratta lo stesso argomento, il lavoro, ma offre dei servizi abbastanza diversi. SmallJob è il nome del titolo scaricabile gratuitamente, ma nonostante le apparenze non vi concede la possibilità di svolgere dei mini-compiti (come AppJobber), bensì si propone come un punto di incontro tra chi cerca lavoro e chi lo offre.

L’app vi consente di inserire degli annunci sia per trovare personale sia per cercare un impiego, ma si basa solo ed esclusivamente sulle prestazioni occasionali, quindi non su lavori a lungo termine.

SmallJob, dunque, è ideale sia per le aziende che cercano persone competenti da assumere sia per i privati che cercano di mettere in evidenza le proprie abilità per trovare piccoli lavori.

    

Tramite l’interfaccia dell’applicazione avrete la possibilità di accedere alle mappe per trovare o inserire un annuncio. Se cercate qualcuno che possa imbiancare la vostracasa, SmallJob potrebbe aiutarti, ma come ci aspettavamo abbiamo trovato soprattutto candidature e meno offerte di lavoro.

Ogni annuncio, posizionato sulla cartina, avrà un determinato e un preciso colore per distinguere le varie opportunità offerte. Per inserire una candidatura, ovviamente, dovrete effettuare una registrazione, potrete collegarvi anche tramite Facebook.

Inoltre, dal menu potrete accedere anche ad un’utile calcolatrice che vi consentirà di calcolare rapidamente il compenso lordo e quello netto.

Purtroppo SmallJob non è ancora molto diffusa, quindi le inserzioni non sono molte, magari se avete un lavoro da offrire potrete inserire un veloce annuncio. L’applicazione è scaricabile gratuitamente da Google Play.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top