App of the Day: Ringtone Maker

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Market.

L’applicazione del giorno è: Ringtone Maker

Ringtone Maker per Android ti permette di usare i file mp3 archiviati nel tuo telefono per modificarli ed utilizzarli come suoneria. Sarà capitato a tutti di voler scegliere una canzone che vi sta particolarmente a cuore come suoneria delle chiamate. A volte però queste canzoni tardano ad iniziare o magari preferite una parte di queste, magari il ritornello, e allora ecco che vi può tornare utile quest’app.

Basterà aprire Ringtone Maker, selezionare la canzone, usare i controlli per spostarsi sul tempo, decidere la durata e salvare la suoneria. L’applicazione è disponibile gratuitamente ma anche a pagamento (0,70 euro). La versione a pagamento è priva di pubblicità e non ha limiti di durata della suoneria.

Gli utenti esperti sanno che con un PC è semplicissimo effettuare questa operazione, per questo motivo vi consiglio la versione free che può tornare sempre utile e non costa nulla, non a caso l’hanno scelta quasi 10.000 utenti.

Trovate il link all’app qui sotto.

[app]com.mobile17.maketones.android.free[/app]

[app]com.mobile17.maketones.android.paid[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top