App of the Day: Regularly

unnamed

L’applicazione del giorno è: Regularly

Molti utenti che utilizzano le agende e calendari sanno che ci sono delle ricorrenze che difficilmente potremo gestire tramite queste applicazioni, soprattutto per quelle che non hanno una scadenza settimanale. Ad esempio fare la pulizia dei denti ogni due mesi, girare il materasso ogni sei mesi oppure innaffiare le piante tra una settimana. Per tutte queste attività c’è Regularly, sviluppata dalla UgglyNoodle, applicazione che ci aiuta a tenere traccia di tutte le operazioni che ripetiamo ma senza una precisa data di scadenza.

L’app permette una volta impostata l’attività di associarvi una notifica e di mostrarvi in vari modi l’elenco totale, tramite l’app o widget ad esempio. Regularly è davvero ottima, utile e gratuita.

Pro
Utilissima

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: UgglyNoodle
Valutazione: 4,7
Versione Android: 2.1 e superiori
Dimensioni: 1.5 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.ugglynoodle.regularly[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Nexus 4 [Android 4.2.2] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6] – Zenithink ZTPad C91 [Android 4.0.3]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top