App of the Day: PinchPaper

L’applicazione del giorno è: PinchPaper

Oggi vi presentiamo un servizio utile per i professionisti, si chiama PinchPaper e permette di condividere rapidamente documenti in pdf su più tablet. Tramite la piattaforma disponibile sul sito pinchpaper.it e l’applicazione per tablet sarà possibile caricare i nostri documenti e renderli accessibili ad altri utenti.

Un modo semplice ed utile per i professionisti, per chi lavora in ufficio e ha bisogno di mostrare rapidamente i suoi lavori, anche a distanza caricandoli dal PC di casa. Il servizio è gratuito in questa prima fase di beta, consiglio quindi di approfittarne per effettuare una prova gratuita.

Nel video qui sotto ci sono le istruzioni passo dopo passo per caricare un file e condividerlo.

Pro
Utile per i professionisti

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 4.5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Adria Lab Srl
Valutazione: 5,0
Versione Android: 3.1 e superiori
Dimensioni: 1.8 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.adrialab.andcatalogue[/app]

Le informazioni sono raccolte al momento della recensione, possono quindi subire variazioni nel tempo.

Testato su: Samsung Galaxy Tab 10.1[Android 4.0.4]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Google Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top