La nuova app che fa ingresso nella Nursery è: Otaku Camera

Oggi vi presentiamo Otaku Camera, applicazione che permette di personalizzare le proprie foto in stile manga. Si può scattare una nuova foto tramite l’applicazione o sceglierne una dalla galleria, successivamente potremo selezionare un frame tra quelli presenti, ci sono frasi in giapponese o vignette tipiche dei fumetti, ridimensioneremo l’immagine e la taglieremo in modo da centrare i nostri soggetti.

Il risultato finale sarà un effetto in stile bianco e nero con due regolazioni di colore e luce, se i frame presenti non vi bastassero potrete scaricarne tanti altri (alcuni di questi sono a pagamento). Nonostante manchino alcune opzioni per le foto (ad esempio ruota) il risultato è davvero molto carino, app consigliata non solo agli amanti dei fumetti ma a tutti coloro che cercano un nuovo effetto in bianco e nero per le proprie foto.

unnamed

Pro
Stile manga molto realistico

Contro
Mancano alcune opzioni base di personalizzazione

Il nostro voto: 4/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Tokyo Otaku Mode Inc.
Valutazione: 4,5
Versione Android: 2.3.3 e superiori
Dimensioni: 24 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.otakumode.otakucamera[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Nexus 4 [Android 4.2.2] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App Nursery è la rubrica che quotidianamente vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco sul Play Store. Se hai sviluppato un’app o vuoi semplicemente segnalarcene una puoi farlo cliccando qui.