App of the Day: MX Player

L’applicazione del giorno è: MX Player

Oggi vi presentiamo MX Player, sviluppato da J2 Interactive, un’app che in pochissimo tempo ha registrato un grande successo. Si tratta di un player video in grado di riprodurre numerosi formati video (tra cui avi, divx, flv, 3gp, mkv, mp4, mpeg, mov, vob, e wmv).

MX Player si presenta come il primo lettore video ad utilizzare la codifica multi-core ossia sfruttare i dispositivi dual o quad-core, quello che posso constatare è che la fluidità risulta maggiore rispetto ad altri player per Android. Molto importante inoltre le funzioni legate ai sottotitoli, il programma riconosce molti formati e permette di selezionare varie tracce audio dal file.

Non mancano le gesture per un utilizzo più rapido, MX Player dispone di vari codec aggiuntivi a seconda del vostro dispositivo, funziona su tutti i dispositivi ed è disponibile anche in versione PRO priva di banner pubblicitari.

Pro
Completo
Video più fluidi
Supporto dei .mkv

Contro
Per utilizzare la versione free è meglio non essere connessi ad Internet

Il nostro voto: 4.5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: J2 Interactive
Valutazione: 4,7
Versione Android: 2.1 e superiori
Dimensioni: 6.4 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.mxtech.videoplayer.ad[/app]

Sviluppatore: J2 Interactive
Valutazione: 4,6
Versione Android: 2.1 e superiori
Dimensioni: 6.3 MB
Prezzo: 4,40 euro

[app]com.mxtech.videoplayer.pro[/app]

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.3] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top