Trovare una persona non iscritta a Facebook è divenuto quasi impossibile. Se fate parte della community di Mark Zuckerberg, probabilmente volete tenere sotto controllo la vostra lista di amici. In questo caso, Facewatcher – Facebook Stalker potrebbe tornare utile!

Che cosa consente di fare quest’applicazione gratuita? In pratica, sarà possibile visualizzare le statistiche del vostro account. Dalla schermata principale potrete visionare il nome del vostro profilo, gli amici totali, i nuovi amici e quelli che hanno deciso di eliminarvi dalla loro lista.

Facewatcher (2)

Queste informazioni sono abbastanza normali, ma l’app vi permette anche di scoprire tutti i like che avete ricevuto sulle foto, ai video e agli status che avete inserito su Facebook. Non solo un semplice indicatore, ma Facewatcher – Facebook Stalker vi permette di approfondire ogni dettaglio. Avrete, dunque, la possibilità di visionare chi è l’amico che cliccato più volte “Mi piace” sui vostri contenuti e, dunque, scoprire chi è quello che vi segue di più (in modo attivo).

Come ogni applicazione del genere, Facewatcher – Facebook Stalker vi consente di scoprire gli amici che vi hanno rimosso solo dopo il primo utilizzo del titolo.

L’interfaccia dell’applicazione risulta intuitiva e sfoggia una grafica colorata e interessante. Il vostro avatar sarà inserito in un cerchio ed ogni voce del menu sarà rappresentata da un’icona presente in un quadrato colorato.

Se siete dei fan sfegatati di Facebook, questo titolo gratuito soddisferà molte delle vostre curiosità.

Google Play | Facewatcher – Facebook Stalker