App of the Day: Bleep, per evitare le parolacce!

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Market.

L’applicazione del giorno è: Bleep

Raramente parliamo di inutility e voglio tornare a farlo in grande stile con una bellissima applicazione tanto bella quanto inutile. Si chiama Bleep e ci viene incontro ogni volta che ci sta venendo da imprecare o pronunziare parole direttamente non consone al contesto… in poche parole per evitare di sparare parolacce! 

Bleep ha sia una pagina principale che un widget, nella pagina possiamo scegliere fra diversi suoni come quello di una molla, di un beeep, de clackson di una macchina, di una goccia d’acqua o altri mentre il widget ci permette di accedere facilmente al suono scelto, così invece di dire quella parola scomoda si schiaccia Bleep sullo schermo e ci siamo salvati le chiappe :)

Bella vero? Ovviamente gratuita, sul Market Android!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top