App of the Day: Android Finder

unnamed

L’applicazione del giorno è: Android Finder

Oggi vi presentiamo Android Finder dello sviluppatore inglese Progimax, si tratta di un’applicazione che permette di ritrovare il nostro smartphone semplicemente con un fischio.

Una volta installato si attiverà il servizio che lavora quando lo schermo è spento, questo provvede a far suonare il telefono quando qualcuno nelle vicinanze emette un fischio. Possiamo decidere per quanto tempo dovrà suonare, la suoneria, l’intensità e la sensibilità del programma nel rilevare il fischio.

Android Finder funziona molto bene, è stato sorprendente vedere a che distanze l’app rilevava il fischio, questo però dipende anche dal dispositivo che utilizziamo.

Pro
Utile per tutti

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Progimax
Valutazione: 4,2
Versione Android: 1.5 e superiori
Dimensioni: 1.7 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.progimax.androidfinder.free[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Galaxy S II [Android 4.1.2] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top