App of the Day: QuickPic

unnamed (1)

L’applicazione del giorno è: QuickPic

Oggi vi presentiamo QuickPic, sviluppato da alensw, si tratta di una galleria alternativa per Android semplice ed intuitiva. Per essere preferita da molti alla Galleria stock, QuickPic gode di funzioni utili come ad esempio quella di poter selezionare tutte le immagini di una cartella in modo rapido per poi eseguire un’azione come condividerle sul cloud.

Altra caratteristica importante è quella di poter nascondere una cartella con tutte le sue foto all’interno tramite una password per mettere al sicuro la nostra privacy. Non mancano i vari strumenti per modificare le foto come ritaglia, ruota ecc. Infine si nota come sia molto più veloce a caricare le immagini rispetto alla galleria standard, soprattutto su dispositivi con versioni precedenti ad Android 4.1, ed è proprio per questo che consiglio l’app agli utilizzatori di Gingerbread e Ice Cream Sandwich.

unnamed (1)

Pro
Cartelle protette da password
Multiselezione rapida

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 4/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: alensw.com
Valutazione: 4,7
Versione Android: 2.0 e superiori
Dimensioni: 378 KB
Prezzo: Gratis

[app]com.alensw.PicFolder[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Nexus 4 [Android 4.2.2] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Play Store.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top