App Nursery: Xound Lettore di Musica

Xound Lettore di Musica

Revest Florent, giovane sviluppatore francese, ci ha segnalato la sua nuova applicazione: Xound. Il ragazzo di appena 16 anni dichiara di aver sempre avuto la passione per la musica ed ama molto leggere i testi durante la riproduzione, ma non ha trovato un’app in grado di soddisfare le sue esigenze. Prendendo ispirazione da Poweramp ha ideato la sua applicazione per Android.

Xound, dunque, è un lettore di musica che vi consentirà di svolgere alcune principali funzioni. Per prima cosa, potrete ascoltare quelle presenti sul vostro dispositivo Android, ma soprattutto vi consentirà di leggere i testi dei brani musicali.

La sua interfaccia risulta molto interessante, infatti, vi permette di visualizzare gli album in una schermata a griglia. Nella descrizione dell’applicazione possiamo leggere che il programma supporta molti formati di file e, inoltre, vi dà la possibilità di leggere delle piccole biografie degli artisti.

    

Aspetto interessante è sicuramente la possibilità di aprire la sezione “Equalizzatore” per trattare al meglio il segnale audio. Inoltre, potrete anche ascoltare la musica tramite Last.fm, ma sarà necessario installare scrobbledroid.

Per scoprire tutte le funzioni di Xound, vi consigliamo di provare la versione di prova (priva di pubblicità) che potrà essere utilizzata gratuitamente per 7 giorni. In seguito, se l’app vi ha convinto, potrete procedere con l’installazione della variante completa. Xound Lettore di Musica ha un costo di 1,99 euro.

[app]com.florentrevest.xound.trial[/app]

[app]com.florentrevest.xound[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top