App Nursery: WhatsGroups App

unnamed

La nuova app che fa ingresso nella Nursery è: WhatsGroups App

Ci segnalano WhatsGroups, sviluppata da Giovanni Fieni, si tratta di un’applicazione che consente di partecipare a dei gruppi di conversazione tramite WhatsApp. Questa permette infatti, attraverso l’invio di un sms, di ricevere l’invito a partecipare ad una chat a seconda dei propri interessi. Troviamo tra le categorie ad esempio natura, sport, natale, divertenti ecc…

Una volta scelta la categoria basterà inviare l’sms e dopo pochi secondi si riceverà l’invito, accertatevi di avere WhatsApp installato così da accedere direttamente al gruppo.

Grazie a WhatsGroups sarà possibile comunicare anche con persone che non si conoscono attraverso una delle app più diffuse per chattare che però non consente la ricerca degli utenti ma solo dei numeri di telefono in rubrica.

Pro
Ottima idea

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 4/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Giovanni Fieni
Valutazione: 5,0
Versione Android: 2.1 e superiori
Dimensioni: 1.5 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.appsbuilder323817[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.4] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App Nursery è la rubrica che quotidianamente vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco sul Play Store. Se hai sviluppato un’app o vuoi semplicemente segnalarcene una puoi farlo cliccando qui.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • jx009

    Super application, you can talk with Whatsapp with other people. Share it

  • Sbagli o quantomeno “lo è sempre stato” ma il pubblico Android non ha mai dovuto pagare gli 89 centesimi all’anno che si dovrebbero pagare mentre quelli Apple continuano a pagare 1-2 € una tantum per l’app.

  • scusate a domanda qui..ma sbaglio o whatsapp è diventato a pagamento?? -.-

Top