Vi trovate per strada ed improvvisamente avvertite un leggero languorino? L’applicazione segnalata da Michele Porta potrebbe tornarvi utile.

Se non siete dei fan dei fast food probabilmente il titolo non conquisterà il vostro interesse, ma se al contrario amate questo tipo di cibo, l’applicazione Trova il Burger King! (Italia) potrebbe meritare il download.

Come vi fa capire il nome del titolo, avrete la possibilità di cercare rapidamente il ristorante più vicino. L’app è davvero molto facile da utilizzare, infatti vi offre solo ed esclusivamente la funzione appena citata, e sfoggia un’interfaccia molto semplice.

Dopo aver installato Trova il Burger King! Potrete decidere di ricercare il BK in base alla regione in cui vi trovate in modo da visualizzare tutti i ristoranti sulla mappa. Molto più comodo, se avete bisogno di un fast food nelle vicinanze, selezionare il bottone “Localizzami” per individuare immediatamente sulla cartina tutti i punti di interesse più vicini. La vostra posizione sarà rappresentata da una bandierina rossa, mentre tutti gli altri simboli indicheranno i vari Burger King.

    

Tappando su ogni risultato vi verrà fornito l’indirizzo completo del ristorante ed anche delle utili informazioni che vi permetteranno di scoprire gli orari di apertura/chiusura e di individuare facilmente la precisa posizione. I dettagli aggiuntivi non sono sempre presenti.

Infine, tramite Trova il Burger King! Potrete anche condividere la vostra ricerca tramite l’apposito bottone presente nella scheda del ristorante che sceglierete.

L’applicazione, come abbiamo detto, è molto semplice, include delle pubblicità e richiede la connessione ad internet per funzionare.

Potrete scaricare il titolo gratuitamente da Google Play.

[app]com.MichelePorta.trovailBK[/app]