App Nursery: Tempus Time Tracker

unnamed

La nuova app che fa ingresso nella Nursery è: Tempus Time Tracker

Andrea ci segnala la sua app, si chiama Tempus Time Tracker e consente di tenere traccia del tempo impiegato per i nostri progetti. Una volta installata l’app un breve tutorial ci mostrerà come iniziare un progetto, ognuno di questi avrà un colore diverso e verrà segnato su di un calendario simile a quello di Google Calendar.

Ogni progetto può essere avviato e interrotto, così facendo dei grafici e dei numeri verranno mostrati per indicarci il tempo trascorso, è possibile anche impostare un guadagno di ogni progetto.

L’app è disponibile in versione gratuita che permette la gestione di un solo progetto, mentre la versione completa ha un costo di 0,50 euro.

Pro
Utile

Contro
Nessuno

Il nostro voto: 4/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Andrea Giampieri
Valutazione: 5,0
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 291 KB
Prezzo: Gratis

[app]com.deliriumtremens.tempusFree[/app]

Link Google Play Store

Sviluppatore: Andrea Giampieri
Valutazione: 5,0
Versione Android: 2.2 e superiori
Dimensioni: 290 KB
Prezzo: 0,50 euro

[app]com.deliriumtremens.tempus[/app]

Link Google Play Store

Testato su: Galaxy S II [Android 4.0.3] – Galaxy Next Turbo [Android 2.3.6]

App Nursery è la rubrica che quotidianamente vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco sul Play Store. Se hai sviluppato un’app o vuoi semplicemente segnalarcene una puoi farlo cliccando qui.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top