App Nursery: Phototeller

Phototeller-icona

Troppe volte le foto che narrano la nostra estate, o qualsiasi altro interessante/divertente avvenimento, restano intrappolate nel nostro smartphone Android. Ricordarci di stamparle è una missione quasi impossibile, ma forse l’applicazione di oggi vi incentiverà a farlo: stiamo parlando di Phototeller che da poco è arrivata sul Play Store.

Quest’app consente di creare dei  libri con le proprie foto che custodiranno i vostri ricordi. Realizzare un fotolibro è semplice e veloce, non dovrete far altro che scaricare il titolo e iniziare a scegliere delle immagini presenti nella galleria del vostro terminale Android. Volendo, Phototeller vi consente anche di scattare delle nuove fotografie da inserire nell’album.

Phototeller

Le immagini potranno essere geolocalizzate ed anche includere un commento. Alla fine della creazione, il fotolibro potrà essere condiviso sui social network oppure stampato. Rikorda vi offre la possibilità di ottenere questo libro a partire da 16,90 €, ma successivamente dovrete ritirarlo in dei punti vendita autorizzati (oltre 5.000 in tutta Italia). Ogni volume potrà contenere minimo 20 foto e massimo 150.

L’album sarà alloggiato in un elegante cofanetto di cartone beige e rosso, mentre il libro sarà delle dimensioni di 21×21. Le foto saranno stampate in qualità fine su carta tramata all’interno e includeranno un ampio contorno bianco e degli angoli smussati.

Se volete creare dei fotolibri, non dovrete far altro che scaricare gratuitamente Phototeller da Google Play a prezzo zero.

Google Play | Phototeller

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top