App Nursery: PhoneSpy: Secret Camera

PhoneSpy (1)

I nostri dispositivi Android contengono delle informazioni che non sempre vogliamo condividere con altri. Molti, però, tentano di accedere al nostro smartphone senza il nostro permesso.

Per evitare problemi potrete impostare un codice di blocco che, dunque, fermerà qualsiasi ficcanaso. Ma chi è che vuole farsi i fatti nostri? Se volete scoprire il “malintenzionato”, potrete utilizzare una nuova applicazione gratuita arrivata sul Play Store: PhoneSpy: Secret Camera.

Il suo uso è estremamente semplice e, in certi casi, davvero molto utile. In pratica, l’app non fa altro che scattare una fotografia a colui che sblocca il vostro device Android. Non appena il dito passerà sullo schermo del dispositivo, la fotocamera frontale si attiverà e immortalerà la persona che sta usando lo smartphone.

Nella galleria del device, dunque, troverete le fotografie di tutte le persone che hanno ficcato il naso: mamma, papà, partner, amici e così via. Ovviamente, PhoneSpy: Secret Camera riprenderà anche voi quando sbloccherete il device.

Dopo aver scaricato e lanciato l’app, non dovrete far altro che attivarla per permettergli di scattare foto in modo silenzioso. Dalla sua interfaccia, inoltre, potrete anche cancellare tutti gli scatti effettuati con un solo tap! Infine, quando la vostra curiosità sarà stata soddisfatta potrete disattivarla.

PhoneSpy: Secret Camera funziona, ovviamente, solo ed esclusivamente con gli smartphone Android che posseggono una fotocamera frontale.

Il titolo, come già detto, è scaricabile gratuitamente dal Play Store. Pronti a scoprire i ficcanaso?

Google Play | PhoneSpy: Secret Camera

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: PhoneSpy Secret Camera: App anti Spia!()

  • elio

    Vanno bene per i samnsung che non li caga nessuno

    • Rommel

      brutta cosa l’invidia…

      • Roberto Sessantanove

        @elio .. ma come puoi dire una cosa del genere.. ci fai solo un pessima figura… vedasi primo commento…. è il più venduto Samsung.. percui facevi meglio a nn scrivere nulla.. o al massimo… scrivevi solo primo.. per la gioia di aver commentato per primo il post.

Top