App Nursery: Identity Check

App Nursery è la rubrica che quotidianamente vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco sul Play Store. Se hai sviluppato un’app o vuoi semplicemente segnalarcene una puoi farlo cliccando qui.

La nuova app che fa ingresso nella Nursery è: Identity Check

Testato su: Nexus S [Android 4.0.4]

Francesco ci segnala la sua applicazione, si chiama Identity Check ed è in grado di determinare alcune caratteristiche di una persona. Scegliendo una foto dalla galleria o scattandone una nuova l’app sarà in grado di stabilire l’età del soggetto, il sesso, se indossa occhiali e se sorride. Le promesse sono abbastanza mantenute, è infallibile su occhiali, sorriso e genere, un pò meno per quanto riguarda l’età. Ho provato sia su di me, sia sulla foto di un neonato ed ha esagerato un pochino con gli anni. Devo dire che però sulla foto del neonato mi ha dato un range da 0 a 2 anni, risultato accettabile quindi. Da migliorare alcune cose come i pulsanti, non si intuisce subito dove bisogna premere, ma lo sviluppatore ci ha fatto sapere che si tratta di una versione beta.

Pro
Funziona abbastanza bene

Contro
Non un’app essenziale

Il nostro voto: 3.5/5

L’applicazione è disponibile nel Play Store, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: DefconApps
Valutazione: 5,0
Versione Android: 2.3 e superiori
Dimensioni: 2 MB
Prezzo: Gratis

[app]com.DefconAps.ageCheck[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • topbao89

    A me c’ha preso in pieno!

Top