Il caldo inizia a sentirsi e la voglia di mare comincia a crescere! Se siete fortunati, però, non dovrete raggiungere la spiaggia per fare un tuffo, ma basterà uscire nel vostro giardino dove troverete una splendida piscina pronta ad accogliervi.

Se ancora non possedete una piscina interrata, l’azienda i.Blue ha deciso di incentivarvi con una nuova applicazione Android arrivata da poco tempo sullo store.

iBlue PhotoPool vi permette di prendere una qualsiasi zona di terreno e apporre virtualmente una piscina, potrete scegliere la forma, le sue dimensioni e la posizione mediante semplici tap/swipe sullo schermo del device del robottino verde.

iBlue PhotoPool

Oltre ad ottenere un fotomontaggio simpatico, che susciterà invidia tra i vostri amici, potrete anche inviare il progetto all’azienda per ottenere maggiori informazioni sulla piscina appena creata. Spedendo il messaggio, verrà aperta una nuova email in cui non solo potrete inserire una descrizione, ma in allegato troverete anche la foto appena creata.

Non abbiamo idea dei costi di progettazioni delle piscine costruite da i.Blue, ma dobbiamo ammettere che con questa trovata potrebbe riuscire a spiccare tra le tante ditte analoghe che non offrono un servizio del genere. Tutti possiamo immaginare la nostra piscina dei sogni, ma l’applicazione ci permette proprio di vederla, almeno virtualmente, impressa sulla zolla di terreno (o su qualsiasi altra superficie) che scegliamo.

L’app è, ovviamente, scaricabile gratuitamente da Google Play.

[app]air.TPG2HM5259.it.iblue.com[/app]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattaci qui!