App Nursery: Futsal Coach

Futsal Coach (1)

Mario Sangiorgio ci ha segnalato la sua nuova, nonché prima, applicazione per Android. Lo sviluppatore ha avuto l’idea mentre giocava una partita di calcetto con gli amici.

Durante il match, come ci racconta Sangiorgio, nessuno aveva a disposizione un orologio per calcolare il tempo dei turni dei giocatori che dovevano stare in porta. Capire quando un nuovo portiere dovrà occupare la posizione non sarà più un problema con Futsal Coach.

Questo titolo, infatti, permette di impostare per prima cosa la durata della partita (da 30 a 120 minuti) e la durata del turno di ogni giocatore (da 1 a 30 minuti). Nelle impostazioni, l’applicazione vi consente di inserire i nomi di ogni giocatore e in tal modo quando scatterà il loro turno sul display comparirà con precisione chi sarà il prossimo a dover entrare in porta.

Futsal Coach (2)

Futsal Coach, inoltre, vi permette anche di stabilire il tipo di suoneria che dovrà allarmarvi al termine di ogni turno ed anche alla fine della partita. L’applicazione offre una grafica molto semplice e risulterà molto facile da utilizzare. Un semplice titolo che potrebbe risultare utile a chi usualmente si cimenta nelle partite di calcetto in compagnia dei propri amici.

Se siete interessati, non dovrete far altro che metterla in download dal Play Store a prezzo zero!

Google Play | Futsal Coach

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top