App Nursery: Film

film (1)

Probabilmente vi ricorderete dell’applicazione “Videorecensione” sviluppata da Giancarlo Di Carlo che permetteva la visione dei filmati che mostravano il funzionamento di smartphone, tablet o console. Lo stesso sviluppatore ha lanciato un nuovo titolo sul Play Store, ma pur restando sempre sui video, l’argomento dei clip abbandona le recensioni e passa ai film.

Se siete degli appassionati di cinema questo titolo potrebbe colpirvi positivamente. Film, questo è il semplice nome dell’app, vi permetterà di vedere trailer, interviste, e i video girati dietro le quinte dei migliori lungometraggi. Il tutto, ovviamente, potrà essere visionato dal vostro smartphone Android.

Lanciando l’app, la sua interfaccia vi mostrerà una colonna sulla sinistra che includerà alcune delle maggiori case cinematografiche: Walt Disney Pictures, M2 Pictures, Moviemax, Paramount Pictures, 01 Distribution, Sny Pictures, Eagle Pictures, Universal Pictures e Warner Bros.

film (1)

All’interno di ogni sezione troverete dei filmati inerenti ai titoli prodotti da queste aziende. I video risulteranno tutti in italiano, si avvieranno direttamente tramite l’app e saranno accompagnati da una breve descrizione.

Sempre dal menu laterale, inoltre, sarà possibile visualizzare tutti i filmati pubblicati nelle ultime 24 ore. In questo caso, dunque, non sarà fatta una distinzione tra le varie case cinematografiche. Potrete anche visualizzare solo i filmati ancora “non letti” oppure aprire la sezione dei preferiti. Ogni video, infatti, potrà essere contrassegnato da una stellina per finire nella categoria dei vostri prediletti.

Se vi interessate di cinema, il download dell’applicazione “Film” è consigliato. Potrete scaricare gratuitamente il titolo dal Play Store.

Google Play | Film

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top