App Nursery: Cerca Funghi

App Nursery è la rubrica che quotidianamente vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco sul Market Android. Se hai sviluppato un’app o vuoi semplicemente segnalarcene una puoi farlo cliccando qui.

La nuova app che fa ingresso nella Nursery è: Cerca funghi

Mauro ci segnala la sua applicazione, si chiama Cerca funghi ed è un’app pensata per chi è solito andare in cerca di funghi o vuole imparare a farlo. L’app fornisce un database per il riconoscimento dei vari tipi, da quelli commestibili a quelli velenosi. Tramite GPS poi è possibile salvare la posizione così da tornarci in un secondo momento. Un’applicazione ben fatta, utile per gli appassionati. L’app ha un costo di 1 euro, forse abbassarlo non sarebbe male.

L’applicazione è disponibile nel Market, trovate qui sotto il link per scaricarla.

Sviluppatore: Mauro Ciuchetti
Valutazione: 3,9
Versione Android: 1.6 e superiori
Dimensioni: 9.9 MB
Prezzo: 1,00 euro
[app]com.ciuchetti.Buscar_Setas[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giampiero Orlando

    acquistata, sembra buona… lista funghi accettabile per un medio cercatore. Peccato le foto non siano chiarissime e sgranino troppo con lo zoom.

Top