App Nursery: 1Cent: Le mie spese

1cent (1)

Ogni giorno dovrete affrontare molteplici spese e per cercare di avere sempre tutto sotto controllo sentirete il bisogno di appuntare le uscite e le entrate. Solo in questo modo potrete valutare quanti soldi escono ed entrano mensilmente e, soprattutto, scoprire la vostra disponibilità economica. Sul Play Store esistono molteplici applicazioni che vi consentono di svolgere questa operazione, non solo titoli a pagamento, ma anche soluzioni gratuite.

Oggi vogliamo presentarvi una nuova applicazione lanciata da Openspace Soluzioni Creative, 1Cent: Le mie spese. Tramite la sua interfaccia potrete aggiungere rapidamente una nuova entrata oppure una nuova uscite e, sempre nella prima pagina, sarà possibile visualizzare il budget mensile ed il totale disponibile.

1cent (2)

Nelle schede per registrare le somme di denaro uscite/entrate non solo sarà possibile inserire l’importo preciso, ma anche selezionare una descrizione (scegliendo anche tra alcune predefinite), una data e il tipo di pagamento (contanti, carta di credito, Bancomat, assegno o bonifico bancario). La registrazione, dunque, sarà davvero completa.

Non manca una scheda di “Riepilogo” in cui troverete elencate tutte le uscite/entrate. Sarà possibile selezionare il mese, per vedere le cifre di un preciso periodo, oppure vedere tutti i movimenti effettuati e registrati con l’app.

Inoltre, 1Cent: Le mie spese vi permette di esportare i dati in un file CSV. Lo sviluppatore, infine, segnala l’arrivo di nuove interessanti funzioni.

L’applicazione potrà essere scaricata gratuitamente dal Play Store.

Google Play | 1Cent: Le mie spese 

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top