Air Call Answer: rispondi alle chiamate con un gesto della mano

air-call-icon

Ispiratosi probabilmente ad una delle ultime funzioni software introdotte da Samsung sul suo Galaxy S4, lo sviluppatore “Smartweb Innovations” ha portato sul Google Play Store una interessante applicazione.

Si chiama “Air Call Answer” e, come fa ben intuire il nome, ci permette di rispondere ad una chiamata senza toccare lo smartphone bensì semplicemente compiendo un gesto della mano.

Gli utilizzi ovviamente non sono dei più frequenti, tuttavia potrebbe sempre venire utile se abbiamo le mani sporche o bagnate e non vogliamo rischiare di imbrattare il nostro dispositivo.

L’applicazione è molto semplice ed esplicativa, al primo avvio parte un breve tutorial che spiega come accettare le chiamate dopodiché siamo pronti.
Air Call Answer è gratuita, senza fastidiosi banner e disponibile sul Play Store.

Google Play Store | Download

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • giuliano

    io ho un LG L9..non funziona…motivi?

  • Igor Mishin

    ma questa è una funzione che aveva già il Pantech Sky Vega più di un anno fa! era ora che la implementassero anche altri produttori!

  • Joshua

    A me non funziona

  • simone

    qual’è la differenza con air call accept?

Top