App of the Day: Adobe Photoshop Express

App of the Day è la rubrica che quotidianamente vi propone un’applicazione o un gioco da scaricare dal Market.

L’applicazione del giorno è: Adobe Photoshop Express

Con Adobe Photoshop Express sarà come avere in ogni momento Photoshop in tasca. L’applicazione ben progettata per dispositivi mobili, permette di modificare una delle qualsiasi foto scattate e presenti nella galleria. Le opzioni di editing non mancano come il ritaglio, il contrasto e vari effetti così da avere un piccolo studio fotografico nel cellulare.

Aprendo Photoshop Express è possibile selezionare la foto che si desidera modificare o caricare, cliccando su edit si apre l’area di lavoro. Potrai ritagliare la foto, cambiare la luminosità, il contrasto, aggiungere effetti di colore, modificare il focus per renderla più sfumata e altro ancora.

L’applicazione è davvero ben fatta e la si può trovare gratuitamente dal Market. Qui sotto il link per scaricarla.

[app]com.adobe.psmobile[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • MaxArt

    "Con Adobe Photoshop Express sarà come avere in ogni momento Photoshop in tasca."
    Insomma :D
    L'applicazione è carina, consente di fare alcune operazioni di base molto utili, e di farle pure bene, ma da qui a dire che è come Photoshop ce ne passa :D

Top