App Nursery: Android Job Search, cerca lavoro in un tap

Android Job Search (1)

Un nuovo anno è iniziato e molti utenti Android hanno bisogno di trovare un nuovo lavoro!  Trovare un’occupazione è sicuramente uno dei primari bisogni di ogni persona e la nostra App Nursery di questa mattina cercherà di darvi una mano nella difficile caccia al lavoro!

Stiamo parlando del titolo Android Job Search, sviluppata da Stefano IceCubeR. L’applicazione è davvero molto semplice e non farà altro che ricercare tra le tante offerte di lavoro. La sua interfaccia è super minimal e al primo lancio non dovrete far altro che inserire il tipo do occupazione, la città, la regione e la nazione. In seguito, dopo un breve caricamento, usciranno i risultati. Selezionando ogni offerta potrete aprire la pagina sul web, ottenere tutti i dettagli riguardanti il lavoro, scoprire precisamente la posizione oppure condividere l’offerta di lavoro con amici.

Android Job Search (1)

Android Job Search recupera le offerte di lavoro tramite alcune importanti sorgenti: jobcrawler.it, risorsedisumane.com, lavorare.eu e careerjet.it. volendo potrete escludere dalla ricerca alcune di queste fonti. Dalle impostazioni, inoltre, potrete anche attivare le notifiche per restare aggiornati sulle nuove offerte disponibili.

Un’applicazione molto semplice, ma molti potrebbero trovarla incredibilmente utile. Se siete in cerca di occupazione, scaricate Android Job Search a prezzo zero dal Plat Store.

[pb-app-box pname=’com.ideatocode.icecuber.aJobSearch’ name=’Android Job Search’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top