YouTube per Android si aggiorna ed introduce i suggerimenti a video

yt

Se oggi avete avuto modo di recarvi sul Play Store nella sezione dedicata alle applicazioni installate sul vostro dispositivo, vi sarete accorti dell’aggiornamento di YouTube. L’applicazione, che si porta alla versione 4.5.17, introduce alcuni miglioramenti per quanto riguarda le prestazioni ed una nuova funzione di visualizzazione della guida sul proprio canale.

Quello che però viene anche introdotto in questa versione di YouTube sono i suggerimenti a video come avviene anche sul Web. Molto spesso, infatti, guardando alcuni video da YouTube, ci compaiono dei suggerimenti che possiamo scegliere di cliccare o rimuovere dalla visualizzazione. Anche su Android da ora in poi sarà così.

Nel dettaglio, ecco quello che porta la nuova versione di YouTube per Android:

  • Possibilità di aprire la guida ovunque nell’applicazione per un accesso rapido alle proprie iscrizioni
  • Suggerimenti a video durante la riproduzione
  • Risoluzione di problemi e miglioramenti della stabilità

Nel caso in cui non abbiate ancora aggiornato l’applicazione sul vostro dispositivo, per farlo basta lanciare l’app del Play Store e recarsi nella sezione “Le mie applicazioni“. Potete anche far riferimento al seguente badge.

[app]com.google.android.youtube[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top