Xiaomi produrrà uno smartphone Android One

android-one1

Hugo Barra ne è certo: Xiaomi produrrà uno smartphone Android One nel prossimo futuro. Il rapporto tra Google e il produttore cinese si rafforzerà dunque nel corso dei prossimi mesi, non limitandosi più al semplice scambio (per la verità abbastanza unilaterale) di impiegati da Mountain View a Pechino.

Non sappiamo ancora quando il dispositivo arriverà sul mercato indiano (attualmente l’India è l’unico paese ad ospitare i device Android One) ma le parole di Barra lasciano presagire delle tempistiche non particolarmente lunghe:

la produzione di uno smartphone Android One da parte di Xiaomi è solo una questione di tempo

Per chi non lo ricordasse, con il nome Android One si indicano gli smartphone low cost (al momento solo tre) realizzati in collaborazione con Google ed equipaggiati con una versione stock del sistema operativo, i cui aggiornamenti vengono gestiti interamente da Big G.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top