Utilizzare lo smartphone come un cordless con Vodafone Station 2


Vodafone Italia presenta, per i propri clienti ADSL, l’applicazione per Android (ed iOs) Vodafone Station 2, attraverso cui sarà possibile chiamare dal proprio smartphone attraverso la linea di casa, senza costi aggiuntivi.

Per gli utenti del servizio ADSL di Vodafone Italia sarà possibile, scaricando l’apposita applicazione, effettuare chiamate dallo smartphone come se fosse un cordless, utilizzando così la rubrica e visualizzando il registro delle chiamate del proprio dispositivo Android.

L’applicazione gratuita è scaricabile dal Play Store a questo indirizzo ed è compatibile con versioni di Android che vanno dalla 2.2 alla 4.0.3. Stando ai commenti degli utenti (valutazione media 4,5) l’applicazione funziona bene e sta riscuotendo un buon successo, per cui non ci stupirebbe se altri provider italiani adottassero soluzioni simili.

L’ADSL di Vodafone è disponibile con tre tipologie di offerte:

Tutte e tre comprendono l’Internet Key che permette di connettersi fuori casa con un traffico dati di 1 GB/mese.

I prezzi, attualmente in promozione, vanno dai 30 ai 39€, a seconda delle offerte e per quanto riguarda le tariffe telefoniche questi sono i prezzi:

Chiamate verso i fissi nazionali, d’Europa Occidentale, USA e Canada

  • Start: 0 cent al minuto – 19 cent scatto alla risposta.
  • Senza Limiti: 0 cent al minuto- 0 cent scatto alla risposta.

Chiamate verso i cellulari Vodafone

  • Start: 0 cent al minuto – 19 cent scatto alla risposta.
  • Senza Limiti: 0 cent al minuto- 0 cent scatto alla risposta.

Chiamate verso i cellulari di Altri Operatori

  • Start: 19 cent al minuto – 16 cent scatto alla risposta.
  • Senza Limiti: 19 cent al minuto- 16 cent scatto alla risposta.
Decisamente un innovazione per il mercato italiano quella di Vodafone ed un ulteriore avvicinamento verso un unico servizio tra ADSL, telefonia fissa e mobile.
[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top